Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

Jessica Ko

2019.04.29 Corea del Sud, primo log (Parte 2)

• Lingua di scrittura: Inglese

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Ho preso la ferrovia aeroportuale per tornare a Hongdae con Mingyu, che si era appena ripreso dalla polmonite, e siamo andati nel mio appartamento dopo aver cambiato a Sinchon.
  • Poi siamo usciti a mangiare dakgalbi, un pasto tradizionale per i miei amici e per me quando arrivo a Seoul.
  • Dopo cena, sono tornato a casa e ho dato a Mingyu un regalo che gli avevo comprato negli Stati Uniti, e ci siamo salutati per la notte.

Prendiamo il treno aeroportuale che ferma a tutte le stazioni e torniamo a Hongdae.

È stata un'ora di scherzi, io quasi addormentato per mancanza di sonno e caduto sulle spalle di Mingyu, e noi che ci pungevano a vicenda per assicurarci di essere reali. Entrambi eravamo d'accordo sul fatto che eravamo arrabbiati perché non potevamo farci screenshot a vicenda in segreto nella vita reale.
Trasferiamo da Hongdae a Sinchon e percorriamo la ripida collina fino al mio palazzo. Gettiamo le mie valigie nella mia stanza e Mingyu, che si era portato dietro due valigie da cinquanta libbre, crolla sul pavimento con un grande sospiro. Vi ho detto che si è appena ripreso da una polmonite? Il ragazzo è un combattente.

E sia noto che mi sono OFFERTO molte volte di prendere le valigie pesanti.
Dopo che Mingyu ha ripreso fiato, siamo usciti immediatamente alla ricerca di sostentamento. Ci siamo accontentati del 닭갈비, che è diventato in qualche modo un piatto tradizionale da mangiare quando i miei amici o io arriviamo a Seoul. Abbiamo ordinato due porzioni di pollo alla griglia piccante, cavolo, patate dolci, noodles e torte di riso. Era accompagnato da un contorno di kimchi, ravanello sottaceto dolce, insalata di maccheroni e ravanello sottaceto aspro. E naturalmente una bottiglia di Cass tra noi due. Alla fine della cena, era chiaro che non sarei arrivato molto lontano da casa mia. Ero completamente sfinito per non aver dormito per quasi 24 ore. Mingyu mi ha battuto alla cassa e siamo tornati a casa con bevande allo yogurt per bambini.
Mingyu mi ha accompagnato al mio appartamento e gli ho dato uno dei regali che avevo trovato per lui negli Stati Uniti. Conosci quei piccoli bicchieri da vino? È una tendenza che non è ancora arrivata in Corea. Così gliene ho preso uno che dice una cosa vera su Mingyu... Essere adulti è difficile.
L'ho baciato per la buona notte e sono subito saltato a letto.
Casa dolce casa.

Jessica Ko
2019.04.29 Corea del Sud, Primo Diario (Parte 1) L'autore descrive il suo viaggio da Minneapolis a Seoul con un volo diretto, dettagliando l'esperienza di volo, i film che ha visto e il suo ritrovo con il suo ragazzo all'aeroporto di Incheon.

9 aprile 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo diario (Parte 1) Questo post del blog condivide l'emozionante esperienza dell'autore che viaggia da Minneapolis a Seoul, inclusa una descrizione del volo, un elenco di film consigliati per i lunghi viaggi e un toccante ricongiungimento con il proprio partner.

4 aprile 2024

[Viaggio a Hong Kong] Come arrivare alla cima di Victoria Peak senza fare la coda! Prenota assolutamente un tour di gruppo 😉 Ti mostreremo come prenotare un biglietto per la funivia di Victoria Peak a buon prezzo e come salire senza fare la coda durante il tuo viaggio a Hong Kong. Puoi prenotare a prezzi convenienti tramite un'agenzia cinese e salire rapidamente con un bigliett

12 maggio 2024

La persona che è andata alla Seoul National University studiando come un pazzo ma ha rovinato la sua vita Questa è la storia di una donna che si è laureata alla Seoul National University e si è sposata con un uomo "con uno status speciale". La sua confessione sulla sfarzosa cerimonia di nozze, la sua suocera e la sua vita oppressiva ha risuonato con molte per
ModuMaru

6 maggio 2024

[Viaggio nei luoghi delle riprese dei K-drama] Lee Jae, morirà presto (Death's Game)② Il luogo delle riprese della scena di skydiving del primo episodio del drama originale di TVING "Lee Jae, morirà presto" è Skydive Korea a Chungju. È l'unica azienda di skydiving in Corea, dove puoi provare l'emozionante esperienza di skydiving a 3.800 me

24 gennaio 2024

[Viaggio a Hong Kong] Come raggiungere la grotta di Qingpo Cai sull'isola di Cheung Chau, dove puoi provare l'antica Hong Kong Trascorri un momento fuori dal comune sull'isola di Cheung Chau, un luogo a Hong Kong che conserva la sua bellezza antica! Raggiungibile in 40 minuti di traghetto dal molo dei traghetti di Central, l'isola di Cheung Chau è un luogo privo di auto, dove è p

26 maggio 2024

Le 10 migliori destinazioni di viaggio tematiche della Corea del Sud: viaggio sentimentale con luce meridionale #Geoje #Busan #Tongyeong itinerario di viaggio consigliato (2° giorno #Geoje, #Busan) Diario di viaggio svolto in un pensionato di Geoje-do. Tempo libero pieno di feste con tteokbokki e pancetta. Sono stato completamente rapito dalla bellezza della collina del vento e della spiaggia di ciottoli. A Busan, ho trascorso una notte rilassante i

27 marzo 2024

La trama e il finale del K-drama "Splendidi tempi" 50 episodi, ultimo episodio, interpretazione La storia d'amore tra Seok-jin e Min-ju finalmente giunge a compimento! Min-ju parte per gli Stati Uniti promettendo di rivedersi tra 3 anni, la madre di Seok-jin accetta e benedice il loro amore. Il destino di questi due che si sono incontrati e separati